Arval supporta la mobilità di aziende e liberi professionisti con Arval Flex

La nuova soluzione di noleggio è stato studiata in due diverse formule, una per i clienti business e una dedicata ai consumatori privati

40

Una nuova offerta di noleggio flessibile, semplice, che include tanti servizi, tra cui manutenzione, bollo, copertura assicurativa RCA, soccorso stradale, pensata per rispondere alle esigenze di aziende e privati, mettendo a loro disposizione un veicolo solo per il periodo in cui ne hanno effettivo bisogno. Si chiama Arval Flex ed è l’evoluzione dell’offerta dei prodotti flessibili di Arval Italia, società specializzata nel noleggio auto e in soluzioni di mobilità e parte del Gruppo BNP Paribas.

Arval Flex permette infatti noleggi a partire da un mese ed è stato studiato in due diverse formule, una per i clienti business e una dedicata ai consumatori privati.

Nel 2023, secondo i dati dell’associazione di categoria Aniasa, il noleggio ha continuato la sua crescita arrivando a rappresentare il 30% delle immatricolazioni nazionali. Il non possesso dell’auto è ormai una tendenza che sta coinvolgendo sempre più anche i consumatori privati. Ecco quindi come il noleggio si pone come la nuova frontiera della mobilità, aziendale ma anche individuale” spiega Alessandro Pigazzi, Direttore Retail & Partnership di Arval Italia. “Il noleggio flessibile, in particolare, riscuote da sempre grande successo, dal 2016 per le nostre aziende clienti e più di recente anche per i privati. Sempre di più, le esigenze di trasporto delle persone cambiano continuamente e con Arval Flex possiamo offrire una soluzione concreta per ogni momento della vita, perché no, anche per una vacanza”.

adv