Evicarri, lutto per la scomparsa del Presidente Luigi Pinelli

Profondo conoscitore del settore e appassionato imprenditore, Luigi Pinelli ha contribuito a fare di Evicarri un Gruppo affermato e rinomato come uno dei più importanti dealer del costruttore nazionale.

226

Evicarri, storica concessionaria IVECO della Regione Emilia-Romagna fondata nel 1982, ha annunciato la scomparsa del Presidente Luigi Pinelli. Profondo conoscitore del settore e appassionato imprenditore, Luigi Pinelli ha contribuito a fare di Evicarri un Gruppo affermato e rinomato come uno dei più importanti dealer del costruttore nazionale. Evicarri Spa è la capofila del gruppo UNITI SERVICE. Oggi opera in qualità di Concessionaria per la distribuzione dei prodotti e servizi IVECO nelle province di Modena e Reggio Emilia nelle sedi di San Cesario sul Panaro (MO), Villa Bagno (RE) e Sassuolo (MO). Certificata UNI EN ISO 9001: 2008 si occupa del Service su ogni genere di autocarro, della distribuzione dei ricambi, della vendita di veicoli nuovi e usati e dei servizi correlati. Tramite il coordinamento di un Network di 15 Officine Autorizzate IVECO sul territorio offre una proposta totale, ponendosi al cliente come “Organizzazione di Servizi per l’Autotrasporto”. Nel 2020 ha modificato il proprio statuto in Società benefit e in occasione del 40° anniversario dalla fondazione ha rinnovato il proprio Codice Etico.

Nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre tutte le sedi aziendali resteranno chiuse in occasione delle esequie funebri di Luigi Pinelli che si terranno alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Giorgio in Sassuolo, Piazza Martiri Partigiani.

Alla famiglia Pinelli e a tutta Evicarri vanno le sincere condoglianze della redazione della Rotta dei Trasporti.

adv