Inizia dal MeetPro 2024 la diffusione della Rotta di Luglio-Agosto

La Rotta dei Trasporti di Luglio-Agosto 2024 rinnova il suo patto di fiducia con i lettori proponendo un numero particolarmente ricco e interessante.

191

Distribuito in formato cartaceo e diffuso online a partire dal 5 luglio, in concomitanza con MeetPro 2024, l’evento annuale organizzato dalla redazione e da Media Pubblica e dedicato all’incontro-confronto tra i professionisti del trasporto e della logistica, La Rotta dei Trasporti di Luglio-Agosto 2024 rinnova il suo patto di fiducia con i lettori proponendo un numero particolarmente ricco e interessante. In primo piano sulla coloratissima copertina del magazine troviamo il racconto dell’inarrestabile ascesa della società di noleggio ESG Rent, che ha formalizzato la sua prima acquisizione con la firma dell’accordo con C.A.V.I. Diesel. Novità anche per quanto riguardo il team, con l’ingresso di Paolo Campregher nel ruolo di Key Account Fleet Manager. Spazio anche alla società di noleggio ToRental, con l’intervista al General Manager Flaviano Palumbo. Altri due manager protagonisti sono Maurizio Bramezza, Direttore Marketing & Comunicazione di Euromaster, e Paola Penazzo, Commercial Director South Region di Bridgestone. Il test drive di questo numero è dedicato al Renault Trucks T High 480 TC, campione di efficienza e sicurezza con i dispositivi previsti dal regolamento europeo GSR. In rilievo anche le iniziative del dealer Toscandia con il suo progetto “Tempo Zero” e della concessionaria Ford Trucks Atlante Industriali. Di particolare interesse anche la solida e duratura collaborazione tra Kögel Italia e l’abruzzese Europet Trasporti. In esclusiva, la Rotta dei Trasporti illustra nei dettagli il progetto di sostenibilità di FOUR che ha per protagonisti il Volvo FH Electric e il semirimorchio doppio piano Burgers, importato in Italia da Multitrax. Altra partnership di successo quella tra la concessionaria Iveco Ara 1965 e l’allestitore bresciano M.E.T.A..

L’immancabile inserto ULTIMO MIGLIO si apre con la partnership per il territorio della Campania tra Autouno Group e l’allestitore Focaccia Group per il comparto degli allestimenti per disabili e Forze di Polizia. Per celebrare l’anniversario della partnership con Mercedes-Benz Vans, Massimo Gubinelli, timoniere di IV-E (Italiana Veicoli Elettrici) porta nel parco ben 90 unità dell’elettrico eVito. L’allestitore campano Casil Car approda nel settore del refrigerato e amplia il ventaglio di servizi con i veicoli per la cold chain. In copertina anche l’articolato test drive in terra francese del nuovo Renault Master.

 

adv