Scania Italia chiude il 2023 con numeri record

Il tradizionale appuntamento che Scania Italia organizza per illustrare il bilancio di fine anno e annunciare le novità dei mesi a venire si è svolto in cima a un luogo simbolo di Milano, la storica Terrazza Martini.

188
Il management di Scania in Italia alla Terrazza Martini di Milano. Primo da sinistra Enrique Enrich, Presidente e Ad di Scania Italia.

Il tradizionale appuntamento che Scania Italia organizza per illustrare il bilancio di fine anno e annunciare le novità dei mesi a venire si è svolto in cima a un luogo simbolo di Milano, la storica Terrazza Martini, da cui si gode una vista ineguagliabile su Piazza Duomo e la moderna skyline del capoluogo lombardo. Una location “ad alta quota” che ben simboleggia l’attuale trend in crescita del Grifone, che chiude il 2023 con numeri record e punta decisamente sempre più in alto. I risultati sono di rilievo in tutte le aree business: truck, bus, power solutions, service, rete e captive. Enrique Enrich, Presidente e Amministratore delegato di Scania Italia, nel tagliare il traguardo dei tre anni alla guida della filiale di Trento, ha ricordato i punti salienti delle performance del brand svedese, che a livello globale ha consuntivato vendite truck per 98.000 unità e punta con forza a quota 100.000. Si tratta del primo record di vendite dopo il 2002. Brand che fa leva sulla qualità, Scania Italia procede a passo spedito non solo sui prodotti ma anche sui servizi, centro strategico dell’offerta del Grifone nei settori truck, autobus e motori industriali e marini (power solutions).

Il servizio completo sul numero di Gennaio-Febbraio 2024 de La Rotta dei Trasporti.

adv