domenica, 8 Settembre 2024
adv
HomeIn evidenzaTorna il 5 luglio l’appuntamento con MeetPro 2024

Torna il 5 luglio l’appuntamento con MeetPro 2024

Dopo il successo della prima edizione 2023, Media Pubblica e La Rotta dei Trasporti radunano nuovamente i professionisti dei trasporti e della logistica nella splendida location del Relais Castello di Casiglio (CO) per un incontro all’insegna dello scambio di informazioni e conoscenze, umane e professionali.

adv

Squadra che vince non si cambia! Dopo il successo riscosso dalla prima edizione di MeetPro 2023, torna l’evento organizzato per far incontrare e conoscere i principali attori di tutta la filiera dei trasporti e della logistica. Media Pubblica e La Rotta dei Trasporti hanno deciso di confermare location e svolgimento anche per la seconda edizione.

MeetPro 2024 si terrà dunque sempre nello splendido Relais Castello di Casiglio di Erba (CO) e vedrà anche quest’anno al centro della mattinata di lavori un convegno su un tema di attualità. Se lo scorso anno era la presenza del mondo femminile nei trasporti, quest’anno il focus sarà sui giovani professionisti del settore e sulle problematiche e le opportunità che il delicato passaggio generazionale, che coinvolge tantissime realtà a conduzione familiare del tessuto imprenditoriale italiano, comporta. Non mancheranno anche in questa edizione l’assegnazione degli ambiti Rotta Awards e la presentazione del secondo opuscolo Rotta Report, iniziativa editoriale di Media Pubblica, dedicato ai protagonisti under 40 dei trasporti e della logistica.

Diversi e prestigiosi, infine, anche quest’anno, i partner che sponsorizzano, con il loro prezioso supporto, l’evento: da Euromaster a Gate, da Chiggiato a Furgokit fino a Dincer Logistics.

Vi aspettiamo il 5 luglio per un nuovo emozionante confronto.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv