Sea Modal Shift: al via le domande per il nuovo Marebonus

Attiva fino alle ore 12 del 15 dicembre 2023 la piattaforma per la presentazione delle domande

54

La RAM S.p.A. ha pubblicato sul proprio sito web il Decreto Direttoriale del MIT con il quale vengono individuate le disposizioni relative alla tempistica e alla modalità di presentazione delle domande per la richiesta del nuovo Marebonus, per l’ottenimento degli incentivi per servizi di trasporto intermodale marittimo in arrivo e in partenza da porti situati in Italia o in Stati UE o Spazio Economico Europeo.

Questo il link diretto alla nota diffusa dalla Società: https://www.ramspa.it/sea-modal-shift alla quale sono stati allegati alcuni importanti e utili documenti di riferimento tra i quali, oltre al Decreto Direttoriale, le istruzioni per l’accesso all’incentivo e il manuale dell’Utente, dei quali si raccomanda la lettura puntuale.

Si dà inoltre notizia che il 7 dicembre 2023, alle ore 15, RAM S.p.A. pubblicherà il link utile all’accesso ad un webinar organizzato dalla medesima società, durante il quale verranno fornite le istruzioni utili alla presentazione delle istanze tramite la piattaforma. Attivato anche un servizio di help-desk telefonico raggiungibile esclusivamente al numero +39 06 44 12 2175.

adv