Con DIF, Gruppo Torello lancia il nuovo servizio “NO LIMITS”

L'obiettivo è quello di favorire il trend di crescita dell'export alimentare italiano, che nel 2023 ha raggiunto un valore record di 64 miliardi di euro, con un incremento del 5,7% rispetto all'anno precedente. 

9

DIF (Distribuzione Italiana Food), network specializzato nella logistica alimentare e dal 2014 parte del Gruppo Torello, lancia sul mercato il nuovo servizio “NO LIMITS”, un modello che supera le barriere geografiche e logistiche, estendendo la distribuzione di prodotti alimentari ambient e a temperatura controllata ai principali mercati europei, oltre i confini territoriali italiani. Con “NO LIMITS”, infatti, d’ora in avanti sarà possibile esportare in Europa con un servizio su misura e più semplice, consentendo spedizioni a partire da un solo bancale e rendendo la distribuzione alimentare europea accessibile e flessibile, indipendentemente dalla quantità o dalla tipologia di prodotto food&beverage.

Tre le caratteristiche principali del nuovo servizio firmato DIF: nessun limite geografico, nessun limite di quantità e nessun limite alla tipologia di merce. Ogni spedizione è monitorata in tempo reale grazie alla tracciabilità GPS, ed è sostenibile, grazie all’utilizzo di oltre 2.000 veicoli moderni e carburanti ecologici come l’HVO, che contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale delle operazioni logistiche.

adv