DHL Group accelera la crescita sostenibile

L'azienda di logistica presenta la sua visione strategica per i prossimi 5 anni “Strategia 2030 – Accelerate Sustainable Growth”

12

Si chiama “Strategia 2030 – Accelerate Sustainable Growth” il nuovo piano di crescita presentato da DHL Group, la principale azienda di logistica a livello mondiale, per i prossimi 5 anni, con cui il gruppo si pone l’obiettivo ambizioso di raggiungere una crescita dei ricavi del 50% entro il 2030, lavorando su 5 ambiti differenti: Life Sciences & Healthcare, New Energy, e-commerce, vendite digitali e vantaggi geografici.

La Strategia 2030 enfatizza le nostre ambizioni di crescita per sbloccare il pieno potenziale di DHL Group. Rafforzeremo la nostra posizione di leader nella logistica globale con un forte focus su qualità, crescita, semplificazione e uso efficiente del capitale” spiega il Ceo Tobias Meyer. “Siamo nella posizione ideale per cogliere le opportunità di crescita in un mondo in rapido cambiamento grazie al nostro portafoglio ben bilanciato e diversificato. Vogliamo crescere più velocemente e in modo più redditizio, mentre decarbonizziamo la nostra attività. Rafforzeremo la nostra posizione di leader di mercato nella logistica globale con un forte focus sulla qualità e sulle esigenze dei segmenti industriali in rapida crescita”.

adv