Dincer Logistics cresce in Europa

La logistica è un settore sempre più strategico e integrato a quello dei trasporti per lo sviluppo dell'economia europea

3

Dopo il magazzino di 15.000 metri quadrati aperto ad Ankara, continua senza sosta il percorso di crescita in Europa di Dincer Logistics & Movus Logistics, realtà di origine turca nata nel 2003 per fornire soluzioni logistiche che spaziano dai servizi di magazzinaggio e stoccaggio ai trasporti, dalla fornitura di materie prime ai servizi all’utente finale, dall’e-commerce alla logistica contrattuale. Il Gruppo si avvale di una rete di distribuzione diffusa in 81 province della Turchia e in 5 paesi in Europa, dove è attiva attraverso Movus Logistics, giovane consociata di Dinçer Lojistik Inc, che ora è arrivata anche in Italia.

Il Gruppo ha appena terminato un nuovo magazzino di 16.000 metri quadrati a Berlino, che sarà aperto a breve. “Con questo nuovo investimento, continueremo ad essere il partner di soluzioni più affidabile dei nostri clienti globali e a fornire supporto alle aziende turche che esportano in Europa” ha dichiarato con orgoglio Mustafa Dinçer, founfer dell’azienda, dal suo profilo Linkedin.

adv