Gruber Logistics alza la coppa della Logistics Padel Cup 2023

Seconda edizione a Milano per il torneo dove si sfidano i grandi della Logistica

36

Nella cornice del Padel Zenter di Segrate, alle porte di Milano – il nuovo centro di proprietà di Zlatan Ibrahimovic – si è svolta ieri la seconda edizione della Logistics Padel Cup, il torneo di padel dedicato ai più importanti operatori logistici, organizzato da WCG-World Capital Group.

All’iniziativa, che ha visto la preziosa partnership di Jungheinrich – player globale specializzato in intralogistica – e Trilux – leader internazionale nell’illuminazione professionale e nell’efficienza energetica – hanno preso parte 12 società di logistica: BCUBE, BOMI Group, CD Group, CEVA Logistics, CLO Servizi Logistici, FERCAM, Gruber Logistics, Number1 Logistics, Rhenus Logistics, SIFTE BERTI, Torello Trasporti, Yusen Logistics.

A suon di racchetta, sotto gli occhi attenti e curiosi di circa 100 persone – tra cui il Responsabile Sviluppo Associativo di FEDESPEDI, Enrico Casiraghi e il Prof. Fabrizio Dallari della LIUC Università Cattaneo, che hanno consegnato rispettivamente i riconoscimenti di “Miglior Giocatrice” e “Squadra più social” – è stata la squadra di Gruber Logistics aggiudicarsi la vittoria, seguita dai team di BOMI Group (2^ posto) e Number1 Logistics (3^ posto).

La menzione per “La Squadra Più Social”, ovvero il team che sui social network si è dimostrato più attivo e virale, è stata assegnata alla squadra di CEVA Logistics, che si è aggiudicata due kit padel professionali.

Come per la Logistics Developer Padel Cup 2023 – il torneo di padel dedicato agli sviluppatori logistici organizzato da WCG – anche la Logistics Padel Cup 2023 è stata patrocinata da Assologistica, Assologistica Cultura & Formazione e FEDESPEDI.

“Siamo davvero felici dell’entusiasmo dimostrato dagli operatori logistici per questa divertente e innovativa iniziativa, che vuole unire le persone, con le quali collaboriamo da numerosi anni, in una serata ricca di sport, divertimento e networking – commenta Andrea Faini, CEO di WCG – Per noi, infatti, sono le persone ad essere al centro di ogni successo, quelle stesse persone che “fanno accadere le cose” e danno “vita” agli immobili; per questo crediamo che sia importante creare relazioni di qualità, al di fuori di meeting o video call. Perché, come recita il nostro manifesto, siamo tutti #RealEstateRealPeople!”

adv