La logistica europea cresce con DP World

Il Gruppo, attraverso l'ultima acquisizione, estende la connettività commerciale attraverso i principali corridoi europei.

10

DP Worldrealtà di riferimento a livello mondiale nella logsitica, con sede a Dubai e oltre 114.000 dipendenti in 78 paesi di sei continenti – prosegue nella suo percorso per rafforzare la rete interna, migliorare le soluzioni logistiche multimodali e ampliare la capacità di supportare i clienti con una connettività commerciale senza soluzione di continuità attraverso i principali corridoi europei, con l’acquisizione di Swissterminal AG, fornitore di logistica integrata internazionale con sedi in Svizzera e Francia.

“Grazie alle posizioni strategiche e all’esperienza di Swissterminal, siamo ben posizionati per aumentare l’efficienza, migliorare la capacità e guidare l’innovazione nelle nostre operazioni di logistica interna. Sono entusiasta delle opportunità che ci attendono e grato a tutti i team coinvolti nel rendere questa transizione un successo” ha dichiarato Dries Van Hoeymissen, Vice Presidente del Gruppo.