L’impegno per la solidarietà e la comunità di Autotrasporti Raffadali

L’azienda, attiva da oltre un decennio nel Porto di Ravenna, contribuisce all’iniziativa “Progetti del Cuore” per l’acquisto di un nuovo Fiat Doblò destinato al trasporto di persone diversamente abili

211

Da più di 25 anni Autotrasporti Raffadali è un punto di riferimento nel settore dei trasporti, distinguendosi per serietà, puntualità e affidabilità. Attiva da oltre un decennio nel Porto di Ravenna, l’azienda garantisce un servizio di ritiro e consegna delle merci tempestivo e preciso, grazie a un ampio parco mezzi, in grado di soddisfare qualunque tipologia di trasporto in tutto il territorio nazionale. L’impresa dispone anche di un’officina meccanica, specializzata nella riparazione e manutenzione di autovetture e autocarri privati e industriali di tutte le dimensioni. Un vero e proprio polo logistico e un centro multi servizi, sempre a disposizione dei propri clienti. E dal cuore grande.

Grazie al sostegno finanziario di Autotrasporti Raffadali e di altre imprese locali a “Progetti del cuore”, anche quest’anno il Centro Auser di Ravenna ha potuto ricevuto, in comodato d’uso gratuito, un Fiat Doblò attrezzato destinato al trasporto di persone diversamente abili. “Questo progetto è una testimonianza del nostro impegno per la sicurezza e il benessere della comunità. L’Auser di Ravenna può utilizzare il mezzo su tutto il territorio comunale e la sua destinazione principale è il supporto alle persone che vivono in stato di difficoltà, che in questo modo possono disporre di un aiuto per le visite mediche e pratiche quotidiane” ha spiegato con orgoglio Vincenzo Spoto, Presidente di Autotrasporti Raffadali. “Ci è sembrato doveroso aiutare gli abitanti di Ravenna più bisognosi e che necessitano di una tipologia di trasporto dedicata: il mezzo è pronto per aiutare la nostra città e ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile i Progetti del Cuore”.

adv