Trans Italia a fianco dei cittadini di Valencia

L'azienda di Logistica e Trasporti, con sede alle porte di Salerno, ha dato il suo contributo umanitario alla città distrutta dall'alluvione di pochi giorni fa.

14

Sono partiti dal porto di Salerno e arriveranno a destinazione in pochissimi giorni i 2 camion messi a disposizione da Trans Italia per il trasporto degli aiuti umanitari destinati a Valencia a seguito del disastro causato dall’alluvione dei giorni scorsi.

E’ la prima raccolta di beni di prima necessità che parte dall’Italia, una catena di solidarietà che ha visto l’immediata partecipazione di aziende, associazioni e comuni cittadini.
Il carico, proveniente da Fisciano e da Contursi Terme, è stato imbarcato su una delle navi del Gruppo Grimaldi al porto di Salerno e, una volta a destinazione, sarà gestito dal Consigliere Comunale della città di Valencia, Giuseppe Grezzi, e dal Console Onorario Italiano, Andréa Carbone.

“Siamo onorati di partecipare a questa iniziativa di solidarietà che ci dà la possibilità di portare un aiuto concreto ai cittadini di Valencia, un posto che abbiamo nel cuore” raccontano dall’azienda salernitana, nata nel 1984 e oggi leader in Europa nel settore Trasporti e Logistica con 31 business units in Italia, Europa e Nord Africa.

adv