UPS e il Liverpool Football Club insieme, per una nuova partnership pluriennale: i due brand iconici lavoreranno insieme per espandere la distribuzione globale delle operazioni del retail fisico e dell’e-commerce del Liverpool. Il club calcistico si avvarrà della vasta competenza logistica di UPS a supporto dei canali di vendita al dettaglio ed e-commerce globali del Liverpool FC per migliorare l’esperienza dei tifosi consegnando il merchandising dell’LFC in modo più rapido ed efficiente che mai.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership globale con UPS, una delle più grandi aziende al mondo, che porterà il suo profondo know-how nelle nostre operazioni commerciali, che sono già un successo. Non vediamo l’ora di vederne l’impatto e come migliorerà l’esperienza dei tifosi in tutto il mondo” ha dichiarato Ben Latty, Direttore commerciale del Liverpool FC.
Orgoglioso di questa partnership anche Kevin Warren, Chief Marketing and Customer Experience Officer di UPS. “Il nostro network logistico globale e integrato ci permette di offrire una velocità e un’affidabilità senza pari, mentre il LFC continua a far crescere le sue attività retail. Siamo pronti a portare lo spirito e l’orgoglio della squadra ai suoi tifosi, ovunque nel mondo”.