Palletways Italia, principale Network di trasporto espresso di merce pallettizzata, sarà presente al Vinitaly 2025, a calendario dal 6 al 9 aprile presso il quartiere fieristico di Veronafiere, per il quindicesimo anno consecutivo.
E’ Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia a spiegare i motivi del forte legame tra la’zienda e la manifestazione internazionale dedciata al vino: “L’edizione di quest’anno di Vinitaly è per noi un’occasione di focalizzarci ulteriormente sulle nuove sfide del settore vitivinicolo e sulle opportunità offerte dalle nuove tendenze per l’intero comparto. Puntiamo a supportare le aziende produttrici nell’organizzazione della loro logistica distributiva affinché possa diventare un vantaggio competitivo, grazie a soluzioni altamente specializzate e innovative in grado di ottimizzare la gestione dei trasporti e preservare la qualità del prodotto. In questo modo i Clienti possono focalizzarsi sulla propria attività produttiva e commerciale, potendo contare su un partner specializzato ed affidabile in grado di favorire la loro crescita su tutto il territorio nazionale ed europeo”.
Per raccontare la collaborazione tra Palletways e le aziende vitivinicole di tutta Italia, Ilsommelierdivino, l’influencer bergamasco Mattia Asperti, incontrerà alcune cantine già clienti del Network presso i loro stand, dando voce, attraverso i suoi canali social, alle storie autentiche delle cantine e raccontando come logistica e trasporto siano fattori essenziali per il loro successo.
Per conoscere i servizi offerti da Palletways per il settore di vino, olio e birra stand C5, Padiglione F.