Al Busworld Europe Isuzu presenta il suo Novo Volt

In fiera saranno presenti anche altri modelli del costruttore, tra cui il Kendo 13 CNG compatibile al 100% con il biogas, l’Isuzu Grand Toro e i modelli completamente elettrici NovoCiti Volt e CitiVolt.

18

Si presenta con una bella novità Isuzu alla fiera Busworld Europe, in calendario a Bruxelles, Belgio, dal 7 al 12 ottobre 2023. Il costruttore turco presenterà infatti il suo Novo VOLT, l’ultimo nato della sua gamma di veicoli elettrici e il primo autobus elettrico per servizi e turismo di Anadolu Isuzu.
Il motore elettrico del NovoVolt e il suo design riprogettato hanno azzerato le emissioni di carburante e ridotto le emissioni acustiche, confermando così le misure adottate dall’azienda per raggiungere i suoi obiettivi per un futuro sostenibile. Il Novo VOLT offre efficienza, manovrabilità ed elevato o livello di comfort, soprattutto nei viaggi a medio e lungo raggio, grazie alla sua lunghezza di 7,3 metri e agli interni spaziosi. La propulsione, basata su una batteria da 165 kWh, offre un’autonomia di 225 km. Il motore elettrico ha una potenza continua di 320 kW e una coppia di 1.200 Nm. I pacchi batteria integrati nel pianale lasciano ampio spazio per trasportare 29 passeggeri.

adv