Buon compleanno FAI MIlano!

L'Associazione territoriale lombarda festeggia i suoi primi 60 con un grande evento e un interessante convegno. Molti gli ospiti istituzionali che hanno voluto condividere il momento di festa

23

Grande partecipazione, un importante convegno sul tema della transizione energetica e un bridisi finale, hanno contraddistinto l’evento organizzato per festeggiare i 60 anni della F.A.I. di Milano.

Oltre 130 le persone hanno riempito in ogni ordine di posto la sala Colucci di Palazzo Castiglioni, la prestigiosa Sede di Unione Confcommercio Milano, dove il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli ha aperto i lavori, rimarcando la sinergia fra la Confederazione e la F.A.I. – Conftrasporto, da oltre 20 anni accomunate da un’unità di intenti per un settore – la logistica – fondamentale per l’economia del Paese.

Molti gli ospiti istituzionali, dal Presidente F.A.I. Nazionale Paolo Uggè, al Presidente del Consiglio Nazionale F.A.I. Antonio Petrogalli, dal Presidente di Conftrasporto Pasquale Russo alle numerose Associazioni territoriali F.A.I. intervenute con i rispettivi Presidenti e Segretari; e ancora da Marco Barbieri, Segretario Generale di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza Brianza, a Simonpaolo Buongiardino, Vice Presidente Unione e Giovanna Mavellia, Segretario Confcommercio Lombardia, all’On.le Carlo Fidanza, Europarlamentare particolarmente impegnato a sostenere le istanze della F.A.I. in merito al tema della neutralità tecnologica. 

adv