Costruire una relazione di fiducia, rispetto e lealtà perché il futuro è una sfida da vincere insieme: è il messaggio che Santo Ficili, Managing Director di Stellantis in Italia, ha lanciato ieri in occasione dell’Italian Product Day, all’Heritage hub di Torino, ad oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo di Stellantis che hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima, insieme ad oltre 200 dipendenti di Stellantis, le strategie commerciali del Gruppo nel 2024 e soprattutto quelle per gli anni futuri grazie alla presenza fisica di 36 nuovi modelli o prototipi di tutti i brand Stellantis che saranno lanciati sul mercato italiano e nel resto del mondo a partire da quest’anno nell’ambito del piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030.
Dai veicoli elettrici all’avanguardia alle funzionalità avanzate di guida autonoma, l’impegno di Stellantis per l’innovazione è stato messo in piena evidenza. I concessionari sono stati stimolati dalla prospettiva di offrire ai clienti gli ultimi progressi nella tecnologia automobilistica e incoraggiati a unirsi a Stellantis nel suo viaggio verso un futuro più sostenibile.
“Abbiamo articolato alla nostra Rete – ha commentato Santo Ficili – una visione chiara e convincente per la crescita futura e la sostenibilità dell’azienda. Sottolineando innovazione, centralità del cliente e adattabilità, abbiamo delineato iniziative strategiche volte a rimanere all’avanguardia in un panorama automobilistico in rapida evoluzione. Stellantis parte da basi solide. I risultati finanziari eccellenti sono la garanzia per gli investimenti. Sono una garanzia per noi e per tutte le aziende che compongono la rete italiana”.