Dieci bus da turismo Otokar al gruppo Trotta Bus Services

L'azienda di autobus fondata nel 1963 ha più di 44.000 autobus e pullman in servizio in tutto il mondo. Nel 2023 ha introdotto il Kent Hydrogen, il suo primo autobus con tecnologia a celle a combustibile di idrogeno.

113

Otokar Italia – azienda leader nella progettazione e produzione di veicoli per il trasporto urbano, interurbano e turistico attiva in Italia e in Europa – ha consegnato una flotta di dieci autobus da turismo corti all’operatore Trotta Bus Services, impegnato nei settori del trasporto pubblico, degli scuolabus, della lunga percorrenza (con proprio brand) e del noleggio, che li destinerà ai servizi di noleggio con conducente.  Gli autobus sono dei Navigo T da 7,8 metri di lunghezza di Classe III di dimensioni contenute adatti per servizi con piccoli gruppi o in contesti topografici impegnativi. Il loro raggio di esercizio sarà principalmente il centro Italia. 

I dieci Otokar Navigo T entrano a far parte di un parco mezzi di circa 300 autobus, rappresentando un significativo potenziamento della quota di veicoli destinati ai viaggi per piccoli gruppi. “Siamo orgogliosi di consolidare la nostra collaborazione con Trotta Bus Services  – dichiarano da Otokar Italia. Si tratta di una consegna importante in quanto questi dieci autobus sono i primi mezzi da turismo che forniamo al Gruppo. E di una conferma importante della validità di un prodotto, il Navigo T, che gioca un ruolo tutt’altro che secondario nel nostro portafogli veicoli, che abbraccia tutti i segmenti, dal trasporto pubblico al turismo passando per l’intercity, e tutte le taglie”.

adv