E’ stato presentato a fine dicembre e prosegue con successo il progetto “Enilive Station Manager” lanciato da Joule, la Scuola di Eni per l’Impresa, Eni Corporate University ed Eni International Resources, in partnership con ELIS Innovation Hub. L’iniziativa punta a individuare e formare i professionisti a cui affidare la gestione dei punti vendita Enilive, veri e propri hub di servizi dedicati alla mobilità e alla persona. I profili individuati con le modalità fortemente innovative del progetto andranno a integrare quelli già identificati secondo i modelli di recruiting esistenti, prevedendo specifici corsi di formazione anche per i gestori che già operano nelle Enilive station.
“Per un’azienda come Enilive che ha l’ambizione di cambiare il mondo della mobilità con prodotti decarbonizzati e servizi innovativi, mettendo al centro di tutto i clienti, le persone sono ancora di più un elemento chiave in grado di fare la differenza” ha spiegato
Per questo in queste settimane stiamo attraversando l’Italia con le “Enilive Station Manager Auditions” in cui incontriamo i candidati a gestire le nostre Enilive Station”.L’ultima tappa è stata a Roma, dove il team Eni si è confrontato sul futuro della mobilità, sui cambiamenti in atto nel mercato e sul ruolo di Enilive nel portare ai clienti una nuova offerta di servizi innovativi e prodotti decarbonizzati, come ad esempio HVOlution, il biodiesel prodotto con il 100% di materie prime rinnovabili. Nei prossimi giorni il tour proseguirà in altre città, sempre insieme ad Elis.