Estrima vince i Social Creative Awards

È la campagna social “Ride The Future” ad aggiudicarsi il primo posto nel contest creativo

9

Il nuovo anno è da poco cominciato e per Estrima S.p.A. – società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nata a Pordenone nel 2008 – è già tempo di successi. Questa volta in ambito creativo. È infatti la campagna Ride The Future, lanciata lo scorso novembre e realizzata dall’agenzia creativa We-Go, ad over ottenuto il primo premio ai Social Creative Awards per il contenuto migliore pubblicato sui social media.

“Birò è un prodotto innovativo che massimizza una filosofia di brand che mette al centro le persone ed l’ambiente” ha dichiarato Tomas De Zanetti, Fondatore e CEO di We-Go. “Assieme al team di Estrima SPA vogliamo rendere memorabile e consistente la comunicazione di questo game changer del settore della mobilità. È una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento, che premia un lavoro realizzato a quattro mani con entusiasmo e consapevolezza”.

adv