Frank Marotte è il nuovo Direttore Marketing, Vendite e Operazioni di Dacia

In carica dal 1° febbraio, entrerà a far parte del Comitato di Direzione, riportando a Denis Le Vot, CEO del brand

1

Con più di 30 anni di esperienza nel settore automotive nei maggiori brand del mercato, da Peugeot a Citroën fino a Toyota, Frank Marotte dal 1° febbraio 2025 sarà nominato Direttore Marketing, Vendite e Operations di Dacia, brand di progettazione auto nato nel 1968 e rilanciato dal Gruppo Renault nel 2004 in tutta Europa e nei Paesi del bacino del Mediterraneo.

“È con piacere e grande fiducia che dò il benvenuto a Frank Marotte come Direttore Marketing, Vendite e Operations di Dacia. La sua vasta esperienza nel settore automotive e la sua comprovata leadership lo rendono una risorsa preziosa per il brand. Con tutti i team Dacia, continuiamo a perseguire l’obiettivo di essere leader della mobilità accessibile” ha commentato Denis Le Vot, CEO Dacia.

adv