Giulio Marc D’Alberton nuovo Head of PR & Events Department di Hyundai Italia

Con una grande esperienza nell'automotive, il manager guiderà il nuovo dipartimento della filiale italiana del Gruppo coreano

10

Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell’automotive, 49 anni, forte di una grande esperienza nel settore automobilistico e nella comunicazione, Giulio Marc D’Alberton guiderà il nuovo PR & Events Department di Hyundai Italia, riportando direttamente a Francesco Calcara, Presidente e Ceo del gruppo. Nel suo nuovo ruolo D’Alberton si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell’Ufficio Stampa nel Paese, e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno, che mantiene il ruolo di PR & Communication Expert.

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai” ha dichiarato Francesco Calcara. “In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, Hyundai è pronta a cogliere tutte le opportunità grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione. Sono sicuro che Giulio, con la sua esperienza e passione, contribuirà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori e a rafforzare il riconoscimento del brand”.

adv