Gli autobus Mercedes Benz supportano il turismo italiano

Un investimento che punta sulla qualità e sullo sviluppo ulteriore di una mobilità sostenibile ed efficiente.

35

Trenta autobus Mercedes Benz Tourismo 16 rhd M2 nuovi fiammanti per migliorare ancora il servizio di trasporto fornito ai viaggiatori e ai turisti che fanno scalo negli aeroporti del Nord Italia diretti alle grandi città: con questa mission 25 autobus della Stella entrano nella flotta di Autostradale, tra le prime aziende di trasporto passeggeri in Italia, e altri 5 in quella di Stie, che opera nelle Province di Varese e Milano e Monza Brianza. Tutti uguali, con una splendida livrea, di ultima generazione in termini di emissioni, con 59 posti più due di servizio e il sollevatore per disabili, nell’ottica di favorire l’inclusione e offrire a tutti un mezzo di trasporto efficiente e confortevole.

“30 magnifici esemplari identici in ogni dettaglio e muniti di ABA4 per garantire standard di sicurezza sempre più elevati. Siamo contenti ed orgogliosi della preferenza accordataci dal Austradale e Stie , tra le realtà più importanti del trasporto persone lombardo e nazionale che, oltre ai veicoli, hanno scelto di affidarsi ad OMNIplus brand con il quale gestiamo il post vendita per l’assistenza e la manutenzione dei veicoli, sottoscrivendo un contratto di full service della durata di 6 anni” ha commentato Matteo Ferrari direttore commerciale vendite clienti privati Daimler Buses Italia.

“La scelta di acquisire 30 autobus di ultima generazione in termini di emissioni, prestazioni e comfort rappresenta una concreta dimostrazione dell’importanza che riveste per noi il settore dei collegamenti aeroportuali. La nuova flotta, inoltre, rappresenta il modo più efficace e tangibile per rendere sempre più ricercata dai clienti l’esperienza di viaggio con noi. Trattandosi di collegamenti aeroportuali, ci rivolgiamo ad una clientela nazionale ed internazionale, esigente ed attenta alla qualità. Nel caso dei clienti stranieri rappresentiamo la prima “impressione” del trasporto pubblico all’arrivo in Italia, quindi sentiamo una forte responsabilità e siamo orgogliosi di contribuire a dare lustro al nostro Paese” aggiunge Pierluigi Zoncada, Presidente di Autostradale.

adv