Globalpesca sceglie un eDaily per la sua attività

L'azienda piemontese, leader nella lavorazione e distribuzione di prodotti alimentari per la ristorazione, entra nell’ecosistema elettrico di Iveco e GATE

30
Alla cerimonia di consegna, che si è svolta preso la sede del cliente, hanno preso parte Andrea Ruffoni, Responsabile Operations di Globalpesca, Roberto Savoini, titolare della concessionaria Borgo Agnello, Rossella Tartaro, Sales Manager GATE, e Gabriele De Lorenzi, District Manager Iveco Mercato Italia per l’area di riferimento.

Un eDaily nuovo e fiammante è stato consegnato da Borgo Agnello, concessionaria Iveco per le province di Novara, Verbania, Biella, Vercelli e Varese Ovest, a Globalpesca, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di prodotti alimentari per la ristorazione con sede a Gravellona Toce (VB). Il mezzo, equipaggiato con 2 batterie e allestito con cella frigo, verrà utilizzato prevalentemente per consegna prodotti alimentari sul lago Maggiore tra Feriolo, Baveno e Stresa e costituisce il primo mezzo completamente elettrico che entra nella flotta di Globalpesca. Una scelta, quella di collaborare con Iveco e GATE – la società di Iveco Group dedicata al trasporto commerciale sostenibile – che non solo contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti, ma rappresenta anche un punto di svolta verso un futuro più sostenibile nel settore della logistica e delle consegne.

“La scelta di Globalpesca dimostra che l’eDaily s’inserisce perfettamente nell’ecosistema elettrico costruito per guidare la strada del cambiamento della transizione energetica. Siamo lieti di aggiungere un nuovo anello sostenibile alla catena del freddo del nostro cliente, ancora una volta al fianco di GATE” ha spiegato Gabriele De Lorenzi, District Manager Iveco Mercato Italia per l’area di riferimento.

adv