Ritorna dal 19 al 21 novembre 2024, al Quartiere Fieristico di Rimini, la manifestazione IBE Intermobility and Bus Expo 2024, l’evento chiave per esplorare il presente e il futuro dell’intermobilità. Parole chiave di questa edizione: tanta innovazione e una grinta tutta al femminile.
IBE è il catalizzatore per le trasformazioni nel settore e punto di riferimento per una vasta comunità interessata alla mobilità collettiva e condivisa, che oggi in una nuova veste, accompagnata da INTERMOBILITY future ways, è pensata per guidare il dibattito sul futuro del settore. Una storia di successo che si deve a un team composto per il 90% da donne. Non a caso, Italian Exhibition Group SpA è la prima società fieristica italiana a ottenere la certificazione sulla Parità di Genere UNI/PdR 125:2022, sostenendo pienamente l’equità lavorativa e l’inclusione di tutte le collaboratrici e i collaboratori. Tra le protagoniste di questa storia, Elena Bonacini, Exhibition Manager, che dal 2018 sviluppa IBE -Intermobility and Bus Expo, rendendolo sempre più aderente agli interessi della sua community; e
Diletta Avigo, Sales Account e punto di riferimento per le aziende che desiderano presentare veicoli o servizi in fiera, offrendo supporto completo e consulenza strategica.