domenica, 8 Settembre 2024
adv
HomeMobilitàIndustrial Cars entra nel progetto ELITE per una mobilità più sostenibile

Industrial Cars entra nel progetto ELITE per una mobilità più sostenibile

L'azienda, parte del Gruppo Ceccato, è la principale realtà del nord-est nel settore automotive rappresentando i marchi IVECO, Astra, Fiat Professional e Piaggio veicoli commerciali.

adv

Per la prima volta nella sua storia, IVECO ha rinnovato in un unico slot tutta la sua gamma di prodotti. Questa operazione, realizzata con un investimento complessivo di 1 miliardo di euro, fissa un nuovo punto di partenza, su cui costruire la visione del futuro della mobilità secondo la casa madre torinese. Motori evoluti, soluzioni elettroniche e tecnologiche, digitalizzazione sempre più avanzata e servizi, a cui si aggiungono quelli di noleggio forniti dal nuovo brand GATE sono i temi principali della rivoluzione simboleggiata dall’introduzione di un nuovo logo e modellata intorno ai concetti di produttività, esperienza, sostenibilità e connettività.

Valori condivisi anche da Industrial Cars e Gruppo Ceccato che con il brand Iveco contribuiscono a sostenere e diffondere, in ottica di miglioramento costante, non solo degli aspetti legati al mondo dei trasporti ma di tutto l’ecosistema di persone e ambiente che ne fa parte. Affrontare progetti sfidanti e fare scelte responsabili sono pilar che fanno parte del dna di Gruppo Ceccato che, come unicum nel suo settore, è stato selezionato per entrare nel programma ELITE, il progetto pensato per accompagnare e sostenere la crescita delle imprese, agevolando l’accesso a strumenti di finanza alternativa.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv