IVECO BUS al fianco dell’hockey su ghiaccio femminile

L'azienda è partner di trasporto ufficiale del Campionato mondiale di hockey su ghiaccio femminile IIHF 2025 in corso dal 9 al 20 aprile in Repubblica Ceca.

7

Sono quattro i veicoli messi a disposizione da IVECO BUS per garantire soluzioni di trasporto comode ed efficienti a tutte le nazionali partecipanti alla ventiseiesima edizione del Campionato del mondo di hockey su ghiaccio femminile IIHF 2025, che si svolgerà a České Budějovice, in Repubblica Ceca dal 9 al 20 aprile 2025.
La flotta di IVECO BUS per la manifestazione sportiva include due autobus interurbani CROSSWAY e due pullman turistici EVADYS, prodotti nello stabilimento IVECO BUS di Vysoké Mýto. Inoltre, saranno operativi altri sei EVADYS delle ferrovie ceche (České dráhy), per soddisfare ogni esigenza di mobilità.

“Siamo specialisti in fatto di mobilità collettiva sostenibile e inclusiva e condividiamo gli stessi valori degli sport di squadra come l’hockey: spirito di collaborazione, impegno e prestazioni” afferma con orgoglio Jan Kimla, Business Director, IVECO BUS per i mercati CEE e Paesi nordici.