Iveco Bus rafforza la presenza nel trasporto pubblico in Brasile

Sono 39 i telai 17-280 introdotti a Caritiba, capitale dello stato del Paranà, a conferma dell'affidabilità consolidata del marchio in Brasile.

59

Sempre più presenti nelle città brasiliane, i modelli di Iveco Bus fanno ora parte anche delle nuove flotte di autobus per il trasporto pubblico della città di Curitiba, capitale dello stato del Paraná. Il marchio ha fornito, infatti, 39 unità del telaio 17-280 a Auto Viação Antonina, Transporte Coletivo Piedade, Empresa de Ônibus Campo Largo e Araucária Transporte Coletivo. Il rinnovamento fa parte di un’iniziativa più ampia di potenziamento del trasporto pubblico a Curitiba, che prevede anche la costruzione di nuovi terminal e miglioramenti infrastrutturali. E sottolinea ancora una volta l’affidabilità consolidata del marchio per un trasporto passeggeri sicuro e confortevole. Il supporto post-vendita sarà fornito dal concessionario IVECO Florença.

Prodotto presso il sito industriale IVECO di Sete Lagoas (MG), l’IVECO BUS 17-280 fornisce già servizi di trasporto quotidiani in varie città del Brasile, tra cui São Paulo, Goiânia, Manaus e São Luis.

“Mantenere la qualità del servizio offerto significa cercare sempre prodotti con tecnologia adatta alle nostre operazioni e conformi agli standard qualitativi che hanno costantemente definito i nostri servizi. La scelta di Iveco Bus riflette la tecnologia del veicolo, insieme alla sua disponibilità, all’eccellente servizio fornito dal concessionario e alle soluzioni finanziarie offerte da Iveco Capital” sottolinea Rodrigo Corleto Hoelzl, Direttore Generale del Gruppo Melissatur, di cui fanno parte Viação Antonina, Transporte Coletivo Piedade e Empresa de Ônibus Campo Largo.

“Offriamo il meglio sul mercato del trasporto passeggeri, sempre attenti alle esigenze dell’operatore. Questa partnership ha successo grazie al rapporto stretto con la nostra rete di concessionari, pronta a fornire sempre soluzioni post-vendita per le operazioni quotidiane dei depositi” aggiunge Danilo Fetzner, Direttore Commerciale di IVECO BUS per l’America Latina.

adv