Domenico Ciaglia, Managing Director EMEA di PETRONAS Lubricants International, ha commentato così i risultati: “Il costo della vita è un problema che stiamo affrontando in ogni parte del mondo. Siamo in un momento in cui il settore sta intensificando gli sforzi e innovando maggiormente per adottare soluzioni in grado di migliorare il nostro pianeta. È compito di aziende come la nostra dimostrare che esistono soluzioni e misure accessibili, come una regolare manutenzione del veicolo, la scelta di lubrificanti che permettono di risparmiare carburante e di migliorare le prestazioni dei veicoli, che siano elettrici, ibridi e “tradizionali”, o anche la scelta di imballaggi realizzati con plastica riciclata. PLI è in prima linea per aiutare i propri clienti a scoprire che prendersi cura del proprio veicolo non significa necessariamente affrontare un compito difficile o scoraggiante. Ci piacerebbe contribuire a una maggiore consapevolezza dei consumatori, aiutandoli a capire come fare le scelte migliori relativamente all’auto, oltre a dimostrare che è possibile apportare cambiamenti positivi nell’industria automotive“.