Martini Bus conferma la sua fiducia a Scania

La ditta veneta di trasporto passeggeri ha aggiunto altri due Scania Touring al suo parco mezzi

65
E’ una lunga storia storia quella che lega la Martini Bus (Gruppo LaLinea Spa), guidata dall’Ad Massimo Fiorese, al brand svedese Scania. L’azienda da oltre mezzo secolo un punto di riferimento in Veneto nel settore del trasporto turistico su gomma, e oltre ai consueti servizi di noleggio con conducente, negli anni ha sviluppato know-how specifico nei servizi di trasporto connessi all’imbarco/sbarco di navi da crociera, nei servizi aziendali di incentive, per società sportive, servizi educational e di turismo culturale.
Per la sua flotta da sempre sceglie i bus Scania Touring. Ai 6 già presenti nel suo parco mezzi, ha di recente aggiunto altri due veicoli dello stesso modello, da 12,10 mt di lunghezza, con due assi Motore 410cv e cambio Scania 12 marce, una soluzione particolarmente amata da tutti gli autisti che l’hanno provata.
Oltre all’affidabilità e al comfort dei mezzi, l’azienda veneta apprezza da sempre anche i servizi aggiuntivi che il brand, e in particolare la sua Concessionaria di riferimento Scandipadova, garantisce: dal Fleet Management, che consente di monitorare la flotta da remoto, ai contratti Service, in questo caso CORE, che consentono una pianificazione del service con traino incluso internazionale fino a 5 anni.
adv