Mobilità urbana sostenibile con Citroën

Il modello My Ami Cargo diventa una moderna “slitta” per le consegne natalizie in città

10
Citroën My Ami Cargo, in versione natalizia, è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica per le consegne dell'ultimo miglio.

Girare per le strade della città districandosi nel traffico natalizio in modo veloce, ma soprattutto senza inquinare. Con la nuova Citroën My Ami Cargo è possibile! La soluzione di mobilità elettrica e ultracompatta del brand possiede, infatti, tutte le caratteristiche necessarie per portare a termine la consegna dei regali facendosi strada tra il traffico milanese. Per questo, in occasione delle feste,Citroën lancia per la città di Milano un’iniziativa tutta green: fino al 24 dicembre, per qualsiasi acquisto effettuato all’interno dello store COIN di piazza V Giornate, sarà possibile prenotare la consegna a domicilio. Il trasporto verrà effettuato tramite una Citroën My Ami Cargo, il servizio è gratuito e viene applicato a tutte quelle merci che permettono il carico all’interno del veicolo: accanto al sedile del conducente, c’è, infatti, uno spazio di carico dotato di ripiano inferiore modulabile che, grazie anche alla copertura fornita dal vano posteriore chiuso, può essere utilizzato per trasportare, in tutta sicurezza, pacchi, posta e attrezzi.

Per queste festività, inoltre, “La Maison Citroën” milanese – il primo flasgship store italiano del marchio – è stata impreziosita dall’esclusivo allestimento Ami Goes Wild. Il set è caratterizzato da un’ambientazione che richiama la natura selvaggia e l’avventura, in mezzo alla quale brilla, in esposizione, la serie al momento limitata di Citroën My Ami Buggy.

adv