Nasce Ayvens, il nuovo brand di mobilità globale

Il nuovo brand sarà lanciato nel 2024 nei 44 paesi in cui è presente ALD Automotive | LeasePlan, che vanta la più estesa copertura geografica nel settore.

63

Migliorare e ridisegnare la mobilità futura grazie alla complementarità delle competenze di due delle maggiori aziende al mondo del settore. Sono gli obiettivi di Ayvens, il nuovo brand globale presentato oggi da ALD Automotive I LeasePlan – leader nel settore del noleggio a lungo termine di auto, moto e van – che raggruppa le due società sotto un’unica identità, rappresentando, così, un ulteriore passaggio di crescita per l’azienda, dopo l’approvazione del piano triennale di sviluppo strategico.

Il nuovo brand sarà utilizzato per tutti i segmenti di clientela (grandi aziende, PMI, professionisti e privati) e su tutti i canali disponibili, in particolare nell’ecosistema digitale della società, attualmente in crescita. In Italia, sarà lanciato operativamente nel secondo trimestre del 2024.

Con la più grande flotta di veicoli elettrici multimarca al mondo su un totale di 3,4
milioni di veicoli gestiti, l’azienda punta ad essere la prima realtà del settore a raggiungere
l’obiettivo europeo Net Zero e a incrementare il proprio impegno nella trasformazione digitale. “Ogni giorno abbiamo l’opportunità di migliorare il settore, tutti possiamo, e dobbiamo, fare la nostra parte. Unendo le forze, la nostra azienda è pronta a fare da apripista verso un’ampia diffusione della mobilità sostenibile, grazie all’ampiezza, alla copertura, alla competenza del servizio e all’impegno per l’innovazione che ci caratterizzano”, dichiara Tim Albertsen, CEO di Ayvens, ex ALD Automotive | LeasePlan.

adv