Il team di IVECO Africa & Middle East ha partecipato al End Of Year Meeting (in presenza e in collegamento remoto), discutendo e condividendo da un lato gli importanti risultati raccolti nel corso del 2023 e, dall’altro, percorsi, strategie e obiettivi per il 2024.
“Riunire il team è fondamentale per connettere i dipendenti, tenendoli informati e coinvolti sulle azioni e sui risultati” hanno spiegato dal Gruppo.
IVECO è presente nella regione con una gamma completa e dedicata di modelli progettati per il mercato locale, dove opera con 70 concessionari e con oltre 110 punti vendita. A ciò si aggiungono più di 150 Service Point che forniscono assistenza post-vendita ai clienti in tutta l’Africa e il Medio Oriente. La presenza diretta di una Forza Vendita a livello locale è uno dei maggiori punti di forza di IVECO. I venditori e i tecnici, la cui formazione commerciale e tecnica è continuamente erogata da IVECO stessa attraverso la scuola Unetversity, sono infatti professionisti con una vasta esperienza nel settore e nei prodotti IVECO: conoscono il mondo dei trasporti e sono in grado di offrire ai propri clienti un servizio e un livello di competenza senza eguali. Oltre a questo, IVECO è direttamente presente sul territorio con Area Manager, Country Manager e Tecnici, 2 Legal Entity e 5 Uffici di Rappresentanza in Marocco (Casablanca), Tunisia (Tunisi), Algeria (Algeri), Egitto (Il Cairo) ed Emirati Arabi Uniti (Dubai).