Pronti i due nuovi padiglioni della Fiera di Rimini

L'intervento ha visto anche la realizzazione della nuova hall Est che, a partire da Ecomondo, accoglierà espositori e visitatori

3
Maurizio Ermeti, presidente di IEG, e Corrado Peraboni, Ad

Italian Exhibition Group (IEG) ha completato i due nuovi padiglioni nel quartiere fieristico di Rimini, aggiungendo 8.300 mq di spazio espositivo per le principali manifestazioni, prima fra tutte Ecomondo, in calendario dal 5 all’8 novembre. La nuova hall Est, compresa nel progetto di ampliamento della fiera e dotata di moderne tecnologie per un check-in rapido e senza tornelli, accoglierà espositori e visitatori già dalla fiera imminente.

Giustamente orgogliosi e soddisfatti Maurizio Ermeti, Presidente di IEG, e Corrado Peraboni, Ad, che hanno sottolineato l’importanza di questa espansione, realizzata in tempi record di quattro mesi e mezzo, così da rispondere alla crescita degli eventi fieristici come ad esempio il SIGEP, in programma a gennaio. Il progetto di ristrutturazione, gestito dal Team Operations Rimini di IEG e da Mijic Architects, rappresenta un primo passo verso un ulteriore ampliamento sul lato Ovest, in linea con la mission di IEG di creare valore per il territorio.

adv