Prosegue con soddisfazione da entrambe le parti la collaborazione tra TPL Linea e Costa Crociere. L’azienda di mobilità ligure, punto di riferimento per il trasporto con autobus nella provincia di Savona, è stata confermata, infatti, partner commerciale esclusivo da Costa Crociere per il servizio di trasferimento dei passeggeri dal parcheggio del centro commerciale “Le Officine” di Savona al Palacrociere e viceversa. Il servizio, svolto in via esclusiva da TPL Linea, riveste un’importanza strategica per l’organizzazione logistica degli imbarchi e degli sbarchi, contribuendo a ottimizzare i flussi di viaggiatori, ridurre la congestione viaria nelle aree limitrofe al porto e garantire un’esperienza fluida ed efficiente per i passeggeri.
“Questa conferma è per noi motivo di orgoglio – dichiara Vincenzo Franceri, presidente di TPL Linea. È il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e dell’impegno che
quotidianamente dedichiamo a garantire servizi efficienti, puntuali e all’altezza delle
aspettative di un operatore internazionale. Rafforza il nostro legame con il territorio e con uno dei principali attori del comparto turistico, in una logica di cooperazione virtuosa e di sviluppo condiviso”.