giovedì, 17 Ottobre 2024
adv
HomeMobilitàProsegue l'impegno di Mobilize per un trasporto urbano sostenibile

Prosegue l’impegno di Mobilize per un trasporto urbano sostenibile

Si chiamamo Duo, il quadriciclo elettrico progettato per le città, e Bento, la sua versione commerciale, le soluzioni dell'azienda per la mobilità in regioni in cui scarseggiano i mezzi di trasporto pubblici

adv

Verranno presentati per la prima volta al pubblico in veste definitiva al Salone dell’Auto di Parigi e saranno entrambi commercializzati dalla Rete Renault. Si tratta di Duo e Bento, i nuovi quadricicli elettrici firmati Mobilize, pensati per i privati e gli operatori professionali, compatti (con una lunghezza rispettivamente di 2,43 e 2,54 metri) ed estremamente maneggevoli nel traffico urbano e per i parcheggi, nativamente connessi e progettati con un approccio eco-responsabile. Duo e Bento sono realizzati infatti con più del 40% di materiali riciclati e, a loro volta, sono riciclabili al 95%.

“Duo e Bento incarnano la visione di Mobilize di fronte alle sfide della mobilità in ambito urbano e periurbano: sono nati per offrire a privati e operatori professionali spostamenti quotidiani più semplici, più sicuri, più rispettosi dell’ambiente e in linea con le problematiche delle città di oggi” ha spiegato Gianluca DE FICCHY, CEO di Mobilize.

Duo è acquistabile da domani, 15 ottobre.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv