sabato, 21 Dicembre 2024
adv
HomeMobilitàEdoardo Gorlero nuovo Vice Presidente di BIG

Edoardo Gorlero nuovo Vice Presidente di BIG

L'ingresso del manager nel team strategico-finanziario sancisce un anno da record e di forte crescita per il Gruppo e le sue consociate

adv

Sono numeri straordinari quelli che segnano la chiusura dell’anno per BIG SB S.p.A. – player di riferimento nel mondo dei trasporti e della logistica – e le sue consociate Ecosistema Italia e Mobilità: oltre 5.000 contratti nel 2024 e un forte incremento sui veicoli allestiti. Un risultato che testimonia la crescente domanda di servizi di mobilità efficiente e l’impegno costante dell’azienda nel soddisfare le esigenze del mercato.

L’innovativa strategia del Gruppo combina tecnologia avanzata, sostenibilità e un servizio clienti di eccellenza, come spiega il Presidente Marco Cicini: “Siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del settore, offrendo soluzioni innovative e veloci che rispondano alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione. Per consolidare questa crescita costante e strategica dell’azienda sono entusiasta di dare il benvenuto a Edoardo Gorlero nella nostra squadra. La sua esperienza e la sua visione strategica saranno cruciali per il piano di sviluppo che ci siamo prefissati e valorizzerà ancora di più una squadra di manager eterogenea e di alto profilo. Questo ci permetterà di espandere le nostre operazioni e affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione“.

Tra le novità di fine anno, infatti, c’è l’ingresso di Edoardo Gorlero come Vice Presidente BIG SB S.p.a. e Consigliere Delegato Finanza, Controlling & Acquisti di Ecosistema Italia. Classe 1973, una vasta esperienza nel campo dei servizi finanziari e del noleggio, Gorlero porterà un valore aggiunto significativo per l’azienda. “Sono molto felice di entrare a far parte di questo Gruppo, che ammiro per il suo impegno su innovazione, centralità del cliente e soluzioni di mobilità efficaci. Questa nuova avventura rappresenta per me un’opportunità straordinaria per contribuire alla crescita di un’azienda così dinamica e far parte di un gruppo già affiatato e performante. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze per affrontare le sfide che ci attendono e per lavorare insieme a un team di professionisti straordinari. Insieme possiamo continuare a costruire un futuro brillante e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi” ha commentato Gorlero.

adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv