Operare in modo responsabile a livello economico, ambientale e sociale per migliorare la qualità della vita delle persone e salvaguardare il benessere delle generazioni presenti e future. Per tradurre in azioni concrete questa mission, anche quest’anno per Natale Bosch , leader globale di tecnologie e servizi, propone una nuova attività charity in collaborazione con Nico Acampora e PizzAut, il progetto di inclusione sociale e di offerta di lavoro, formazione e dignità alle persone autistiche. Per tutto il mese di dicembre e fino alla fine di gennaio chi degusterà una Pizza #LikeABosch da PiazzAut a Cassina De’ Pecchi, farà del bene mangiando bene. Bosch, infatti, raddoppia il ricavato e destina l’importo raccolto alla realizzazione del secondo locale PizzAut a Monza.
Gli ingredienti della Pizza #LikeABosch? Fior di latte, salsiccia, chips di patate, scaglie di grana, basilico e una goccia di glassa di aceto balsamico, nello speciale formato rettangolare. Un mix sorprendente che vuole essere anche un suggerimento a cambiare e scoprire gli infiniti punti di vista che arricchiscono la vita. E perché no, un’occasione per celebrare e festeggiare il Natale 2022 in modo leggero e gourmet. “Questa iniziativa prosegue il percorso di quest’anno che ci ha visti in prima linea con attività di responsabilità sociale dedicate ad abbattere i pregiudizi e a promuovere l’inclusione. Anche se piccolo, spero che questo gesto possa contribuire a dare un segnale concreto nella giusta direzione. Viviamo sempre la diversità come grande ricchezza” ha dichiarato Giuditta Piedilato, Direttore Comunicazione e Relazioni Pubbliche Bosch Italia.