Apollo Tyres: gli italiani preferiscono gli pneumatici all season

E' quanto emerge da un sondaggio commissionato dall'azienda a OnePoll e che ha coinvolto 1.000 automobilisti

9

Il 78% degli automobilisti italiani, in caso di sostituzione degli pneumatici, oggi preferirebbe i quattro stagioni. E’ questo il risultato principale emerso da un nuovo sondaggio commissionato da Apollo Tyres Ltd – azienda internazionale leader nella produzione e commercializzazione di pneumatici con i marchi Apollo e Vredestein – che indica un aumento della popolarità degli pneumatici appositamente progettati per performare bene in tutte le condizioni atmosferiche dell’anno, compresi l’asciutto, il bagnato e la neve.

Yves Pouliquen, Vice President Commercial Europe di Apollo Tyres, ha commentato così i risultati: “Gli pneumatici quattro stagioni stanno diventando sempre più popolari tra gli automobilisti che desiderano la tranquillità di affrontare in sicurezza condizioni climatiche in rapida evoluzione, tutto l’anno. Con oltre tre decenni di esperienza nei prodotti all season, gli automobilisti possono fidarsi del marchio Vredestein”. E, in effetti, Vredestein ha una lunga esperienza alle spalle in fatto di pneumatici all season: il Quatrac, primo pneumatico di questo tipo, è stato introdotto nel lontano 1993, quando il segmento era ancora agli inizi. Da allora, la gamma Vredestein Quatrac è stata ampliata di anno in anno per soddisfare le esigenze di una varietà molto diversificata di veicoli e ora è disponibile in una scelta di misure più ampia di qualsiasi altro concorrente. Oggi la gamma comprende Quatrac base, Quatrac Pro e Pro+ per auto e SUV ad alte prestazioni e Quatrac Pro EV, il primo pneumatico all season in Europa specificatamente progettato per i veicoli elettrici.

 

 

adv