Car Fibreglass festeggia i suoi primi 50 anni

Una grande festa, tagliatelle fatte in casa e tanti nuovi progetti all'insegna della crescita e della sostenibilità, sempre al fianco dei clienti. L'azienda si racconta al nostro magazine.

58
Luca Barboni, Ceo di Car Fibreglass, con Miss Tagliatella alias Alba Rosa Zoffoli

Azienda sempre più strutturata, con una governance, business in costante crescita e ambiziosi obiettivi di ulteriore espansione estera, Car Fibreglass è arrivata in forma smagliante alla soglia dei suoi primi 50 anni e ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con una grande festa nella storica sede di Ravenna, a sottolineare le sue radici, invitando clienti, fornitori e stakeholder tra i “suoi” veicoli. Durante la giornata di festa, non sono mancati i momenti di svago, uno fra tutti, forse il più apprezzato dai presenti, la pasta fresca fatta a mano sotto la sapiente guida di “Miss Tagliatella”, alias Alba Rosa Zoffoli. Del resto siamo in Romagna e le tradizioni vanno rispettate. Sempre.

Sul nuovo numero de La Rotta dei Trasporti, in uscita a breve, il nostro Massimiliano Campanella ci regalerà un reportage completo della giornata di festeggiamenti e sui progetti futuri dell’azienda ravennate. Stay tuned!

adv