Corim: al via la nuova partnership con Alcoa Wheels

L'azienda di ricambi si propone così come un punto di riferimento nel settore offrendo ai suoi clienti ancor più soluzioni innovative e affidabili per la manutenzione e la riparazione dei mezzi pesanti.

54

Corim, azienda leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, rimorchi ed autobus delle più importanti case costruttrici europee, ha annunciato una nuova partnership con Alcoa Wheels, marchio di Howmet Aerospace, produttore leader mondiale di ruote in alluminio per veicoli pesanti e medi. Da oggi, dunque Corim offrirà ai suoi clienti la possibilità di acquistare la gamma di ruote e accessori Alcoa.

La maggior parte delle ruote Alcoa Wheels sono realizzate con la tecnologia in lega proprietaria MagnaForce che garantisce una maggiore resistenza e leggerezza rispetto allo standard industriale. Tra i molteplici vantaggi delle ruote Alcoa, la riduzione del peso, il risparmio di carburante e la conseguente riduzione delle emissioni, la migliore dissipazione del calore, e l’attrattiva estetica. Senza dimenticare il risparmio economico, grazie alla finitura Dura-Bright che le rende più durature e resistenti agli agenti atmosferici, mantenendo la propria brillantezza, con una pulizia rapida e semplice.

adv