Diesel Technic: un portale sempre più vicino al cliente

La piattaforma di e-commerce e informazioni dell'azienda è stata ulteriormente aggiornata e implementata per essere ancora più funzionale e personalizzata sulle esigenze di ciascun cliente

51

L’approvvigionamento on-line gioca un ruolo fondamentale nel mantenere e ottimizzare i processi aziendali, e rappresenta oggi uno strumento indispensabile. Nell’ottica di una strategia che pone al centro il servizio e l’assistenza al cliente, Diesel Technic ha ulteriormente potenziato il suo Partner Portal, la piattaforma aziendale di commercio elettronico per acquisti e informazioni online che offre ai clienti l’accesso a tutti i pezzi di ricambio a marchio DT Spare Parts. L’aggiornamento ha coinvolto molte sezioni del portale: dalla ricerca dei prodotti, che è stata ottimizzata, per avere una panoramica più rapida e precisa sui prodotti, al tracciamento delle spedizioni, fino alla scelta, ancora più semplificata, dei fornitori di servizi di spedizione. 

I clienti Diesel Technic potranno così ora godere di numerose funzioni migliorate per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 43.000 ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, truck, rimorchi e autobus a marchio DT Spare Parts. 

adv