DT Spare Parts rinnova il supporto al pilota Lenz nel Campionato Europeo Truck Racing 2025

Con la massima qualità e affidabilità dei ricambi, i Parts Specialists, i professionisti delle officine di Diesel Technic, affiancheranno il pilota di successo nel calendario delle competizioni di questa entusiasmante stagione composta da sette fine settimana di gara.

4

Cresce l’attesa per il Campionato Europeo Truck Racing 2025, che promette emozioni e sorpassi spettacolari nei principali circuiti europei. Anche quest’anno, DT Spare Parts – marchio di ricambi e accessori del Gruppo Diesel Technic leader nell’industria automotive –sarà sponsor ufficiale del pilota Sascha Lenz e del team S.L. TruckSport 30, per la sesta stagione consecutiva. Il nuovo camion MAN, nei colori blu e bianco di DT Spare Parts, sarà equipaggiato con numerosi componenti del brand, sinonimo di qualità e affidabilità.

Il campionato si articolerà su sette tappe, a partire dal 17-18 maggio a Misano, per poi toccare Slovacchia, Nürburgring, Most, Zolder, Le Mans e concludersi a Jarama il 4-5 ottobre. Alcuni clienti Diesel Technic potranno vivere l’emozione delle gare dal vivo insieme ai Parts Specialists. Con il supporto di DT Spare Parts, Sascha Lenz è pronto a dare battaglia in una stagione che si preannuncia entusiasmante.

adv