Fassi porta a Ecomondo le tecnologie avanzate per la transizione green

Appuntamento allo stand 200 nel padiglione A5, con un'area indoor di 126 mq. A poche decine di metri, in zona piscine, si trova anche l'area esterna di 103,51 mq

3

Innovazione e sostenibilità: sono questi i valori che contraddistinguono la partecipazione di Fassi a Ecomondo 2024. Rispetto all’edizione dell’anno scorso, il passo avanti è tangibile. L’introduzione di tecnologie avanzate come i controlli AmpliDrive di Marrel, con i suoi scarrabili un punto di riferimento nel mercato per la gestione dei rifiuti, oltre che per il trasporto e la movimentazione di diversi materiali, e la nuova gru RZ15 di Cranab, azienda del Gruppo specializzata nella produzione di gru per l’industria forestale e per il settore del riciclo, evidenziano, infatti, l’evoluzione del Gruppo verso proposte sempre più capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione, sempre più focalizzato sul green e sull’efficienza.

A confermare questa capacità di innovazione c’è la Gru Fassi F185A.1.22 E-DYNAMIC, un esempio concreto di come tecnologia e flessibilità siano in un percorso univoco ben definito. Concretezza e visione si intrecciano in un approccio che guarda al futuro, pronto ad affrontare le sfide dell’energia rinnovabile e dell’ecologia.

“Per Fassi, cambiamento e innovazione sono i pilastri del nostro percorso. Non si tratta solo di rispondere alle esigenze del mercato, ma di anticipare le sfide future con tecnologie che coniugano sostenibilità, sicurezza e performance. Innovare non significa solo migliorare, ma avere il coraggio di cercare nuove soluzioni, costruendo un futuro in cui efficienza e responsabilità convivano” spiega Daniele Vismara, Responsabile Vendite Italia di Fassi Gru.

adv