Galdieri e Lamberet: nuova partnership in Campania

Grazie a questa collaborazione, l'azienda campana, con una lunga esperienza nel settore automobilistico, entra nel mondo degli allestimenti frigoriferi.

46
Presso la sede di Galdieri è stato ufficializzato l’accordo alla presenza di Sandro Mantella (Ad Lamberet Italia), Ismaele Iaconi (Sales & Marketing Director Lamberet Italia), Carmine Galdieri (Presidente Galdieri Auto), e del Management team composto da Marco Baldinelli (CSO, Direttore Strategico Gruppo Galdieri ), Francesco Galdieri (General Manager After Sales Gruppo Galdieri Auto) e Giuseppe Falco (General Manager Galdierirent), Alessandro Fedullo (Direttore Marketing Gruppo Galdieri).

Lamberet, azienda leader in Europa nella produzione di soluzioni di mobilità a temperatura
controllata delle merci deperibili, amplia la propria rete italiana grazie alla partnership con il nuovo deale per la Campania Galdieri, azienda con una lunga esperienza nel settore automobilistico e diverse sedi nella Regione. Una collaborazione che segna un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione della rete di distribuzione, con l’obiettivo di essere sempre più vicina ai propri clienti sul territorio.

“Siamo orgogliosi di accogliere Galdieri nella nostra rete di dealer italiani. Lamberet ha sempre avuto la missione di fornire soluzioni avanzate per il trasporto di merci a temperatura controllata, supportando trasportatori, carrozzieri, costruttori e network di dealers. Con l’ingresso di Galdieri, rafforziamo ulteriormente la nostra presenza sul territorio e la qualità del servizio offerto ai nostri clienti” ha comentato entusiasta Sandro Mantella, Amministratore delegato di Lamberet Italia. Concorde il Presidente della carrozzeria campana, Carmine Galdieri: “Per noi oggi è un giorno di grande importanza. Essere parte della rete Lamberet significa collaborare con un marchio sinonimo di qualità e affidabilità nella cold chain. Questa partnership ci permetterà di rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti e di ampliare il nostro ecosistema di servizi”.

adv