ONNICAR tra i protagonisti di EXPO della Sostenibilità

L'azienda racconterà al pubblico cosa sta facendo per inserire la sostenibilità ad ogni livello della propria attività e per perseguire in concreto, giorno dopo giorno, efficienza ed efficacia.

60

A pochi mesi dalla presentazione del proprio piano industriale 2030 con cui ONNICAR ha tracciato la propria rotta verso la piena sostenibilità, l’azienda di Corneliano d’Alba specializzata in allestimenti per veicoli commerciali, porterà la sua testimonianza alla seconda edizione di EXPO della SOSTENIBILITÀ.

L’evento, organizzato dall’associazione Wild Life Protection ETS, si svolge al Palazzo mostre e congressi G. Morra di Alba, venerdì 5 e sabato 6 aprile 2024 e ha il duplice obiettivo di promuovere lo sviluppo del settore della transizione ecologica all’interno del mondo imprenditoriale e produttivo e di sensibilizzare sempre più i giovani sulle questioni della sostenibilità, condividendo conoscenze ed esperienze, nonché soluzioni innovative per un futuro più verde.

ONNICAR da tempo sta lavorando sui processi e l’organizzazione per ridurre al minimo il proprio impatto ambientale senza dimenticare un’attenta politica di Corporate Social Responsability proattiva che integra tutte le dimensioni: sociale, economica e ambientale. Oltre all’insegnamento di valori e comportamenti etici e responsabili, l’EXPO della sostenibilità è anche un punto di incontro per avvicinare i giovani ai futuri “green job” e alle azioni concrete che le aziende del territorio stanno già portando avanti.

adv