Prometeon e Parma Calcio: un’esperienza da vivere

Avviata la sponsorizzazione della storica squadra di calcio

24
Prometeon è sponsor del Parma Calcio per un'esperienza da vivere

Non una semplice sponsorship, ma “un’esperienza da vivere per partner, clienti e dipendenti”. È la definizione con cui Sabina Oriani, Global Marketing Manager Prometeon, annuncia l’avvio della sponsorizzazione del Parma Calcio, storica squadra che, l’anno prossimo, varcherà il traguardo dei 110 anni. Con un passato glorioso e discese/risalite nei vari campionati italiani e europei, oggi il Parma milita in Serie B, accompagnata da un tifo agguerrito ma ordinato, tra i quali figura Simone Marsico, Global Sales Manager Prometeon, nonché ex calciatore professionista.

In occasione della partita Parma-Como (terminata 1-0), il produttore di pneumatici focalizzato unicamente sul settore Industrial (truck, bus e agro) ci ha portato alla scoperta dello Stadio Tardini, nel cuore della città emiliana. Accompagnati da Roberto Righi, dal 2021 General Manager Prometeon, prima della partita sono scesi in campo i figli dei dipendenti dell’azienda: “Vogliamo che la partnership sia un’esperienza per tutti”, ha dichiarato Righi. Ma è solo l’inizio: grazie alla vocazione internazionale del Parma Calcio, Prometeon è pronta a far vivere la “customer experience” a flotte e gommisti anche di Turchia, Egitto e Brasile.

Ampio reportage con interviste sul nostro canale youtube e sul primo numero de “la Rotta dei Trasporti”, in distribuzione dal 9 gennaio 2023.

adv