Rivacold conquista Parigi

Per rispondere sempre meglio alle esigenze di mercato, negli ultimi anni l'azienda ha potenziato ogni settore – logistico, risorse umane, innovazione tecnologica ed informatica – e la sua rete di vendita sia in ambito nazionale che internazionale.

100

Rivacold – azienda leader nella costruzione di impianti e gruppi per la refrigerazione – taglia il nastro della nuova sede nella capitale francese.
L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del fondatore e Presidente, Alceste Vitri, assieme alla Vicepresidente Roberta Vitri e a Federico Donati, Direttore delle filiali Rivacold Europa. La gestione della sede sarà affidata a Geoffrey Cardoso, con il coordinamento di Marc Nossek, responsabile delle filiali Rivacold Francia.

Situata nell’area di Noisy-Le-Grand, la nuova sede permetterà di servire meglio la regione parigina, in particolare attraverso la disponibilità in pronta consegna di unità monoblocco, piccole unità condensatrici, evaporatori e componentistica, garantendo la risoluzione dei problemi di vetrine e mobili refrigerati in tempi ancora più rapidi.