Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies, presenterà le sue ultime innovazioni alla fiera IAA Transportation di Hannover, in Germania, dal 17 al 22 Settembre 2024. Proseguendo il pluripremiato concetto di “E-Zone”, Thermo King esporrà al pubblico le sue ultime soluzioni elettriche e sostenibili, con tecnologie compatibili con qualsiasi tecnologia di guida di furgoni, camion o trattori e adatte a tutte le applicazioni logistiche.
Un momento importante sarà la presentazione di una nuova gamma di unità di refrigerazione elettriche per veicoli commerciali pesanti, un progresso significativo nella gamma elettrica di Thermo King, che esemplifica l’impegno dell’azienda nella decarbonizzazione delle consegne in città e nei centri urbani.
“L’impegno di Thermo King per l’innovazione e la decarbonizzazione della catena del freddo è costante“, ha dichiarato Claudio Zanframundo, presidente Thermo King EMEA Truck, Trailer, Bus e Global Marine, Rail, Air. “I nostri crescenti investimenti in ricerca e sviluppo ci hanno permesso di fornire soluzioni elettriche pienamente qualificate in tutti i segmenti di trasporto, posizionando Thermo King come leader del settore. All’IAA 2024 dimostreremo la nostra capacità di offrire queste soluzioni oggi, supportando la transizione verso operazioni a basse emissioni di carbonio per le flotte commerciali che sfruttano soluzioni multimodali.”